Ricerca Immobili
Living in valdorcia real estates in tuscany
I NOSTRI SERVIZI
Servizi di compravendita immobiliare

L'Agenzia Living in Valdorcia propone, in collaborazione con altre figure professionali di provata esperienza e capacità, oltre alla normale attività d'intermediazione immobiliare, tutta una gamma di servizi connessi all'acquisto, gestione, manutenzione e messa a reddito della proprietà immobiliare.








Mediazione di compravendita Immobiliare.

• Gestione della compravendita nella parte tecnica, giuridica, fiscale e raccolta finanziamenti attraverso una lista di avvocati italiani ed internazionali, notai, commercialisti ed istituti di credito di nostra fiducia.

• Assistenza tecnico-burocratica e progettuale, tramite una lista di geometri, ingegneri architetti di nostra fiducia che possono interagire con altre figure professionali della parte committente;

• Lavori di miglioria o ristrutturazione attraverso una lista imprese edili e artigiani di nostra fiducia con soluzioni chiavi in mano.

• Assistenza e manutenzione completa dell’immobile.

• Consulenza per avvio e/o gestione aziende agricole o agriturismo con informazioni dei finanziamenti e normative CEE e Italiane.

• Opportunità di investimenti nel settore Immobiliare con Piani Finanziari a medio/lungo termine (volendo con rivendita immediata dell'investimento)

• Sviluppo di business plan per la messa a reddito della proprietà acquistata.

Per far si che ogni proprietà sia pubblicizzata nei suoi circuiti, la Living in Valdorcia acquisisce immobili in vendita solo tramite incarico scritto di cui ne proponiamo due versioni:

- Conferimento di incarico in esclusiva : di durata minima tre mesi fino ad un massimo di un anno. Provvigione pari al 4% sul prezzo di vendita, in caso di vendita conclusa dalla Living in Valdorcia . Non sono previsti rimborsi spese a carico del venditore.
- Conferimento di incarico in forma non esclusiva : di durata minima sei mesi. Provvigione pari al 3% sul prezzo di vendita, in caso di vendita conclusa dalla Living in Valdorcia . Il venditore sarà tenuto tramite telefax, e-mail o telefono ad avvisare la Living in Valdorcia della eventuale avvenuta vendita nel periodo di validità del mandato.

IMPORTANTE: Non si accettano conferimenti di vendita in forma verbale.

Una volta che il cliente e la Living in Valdorcia avranno trovato un accordo sulle modalità di incarico, si provvederà alla realizzazione di servizi fotografici, filmati, nonché a una scheda tecnica dell’immobile, da consegnare a tutti i clienti o ai colleghi di altre agenzie, delle proprietà in oggetto.

news e territorio
a project by
project by Webmouse - web & communication
AGENZIA IMMOBILIARE LIVING IN VALDORCIA di Guidotti Letizia
Sede: Via Dante Alighieri, 33b - 53027 San Quirico d’Orcia (Siena) P.I. 01350360523 REA SI-140684
tel.+39 0577 899922 cel.+39 339 3674235 - Email info@livinginvaldorcia.com