Casale in vendita a 20 minuti da Montalcino
Galleria Foto Immobile Sinistra
Galleria Foto Immobile Destra

Prezzo € 285.000
Cod ru139

•  Tipologia Rustici e casali
•  Provincia Grosseto
•  Comune Castel del Piano
•  Superficie Immobile 250 mq
•  Superficie Terreno 1 ha

Nelle splendide colline che circondano Montalcino, all’interno del Comune di Castel del Piano si propone splendido casale parzialmente ristrutturato di complessivi 250 mq circa. Il corpo principale si sviluppa su due livelli dispone di cucina, soggiorno, tre camere e bagni al piano primo tutto ristrutturato in tipico stile toscano con travi in legno, mezzane, pavimenti in cotto; il piano terra ha una superficie di ben 150 mq presenta pareti con pietra faccia-vista, tavelle e travi sui solai, è stato lasciato non rifinito proprio per permettere al nuovo acquirente di personalizzarlo. E' possibile una progettazione per futuri sviluppi sia residenziale che turistico-ricettiva. La proprietà gode, dato la posizione collinare, di una meravigliosa vista a 360 gradi sia su Montalcino che sul versante maremmano.
Completano la proprietà due annessi uno di circa 60 mq. e l’atro più piccolo di 15 e circa 1 Ha di terreno adibito a giardino.
Possibilità di acquisto di ulteriore terreno.

La proprietà è disponibile anche per affitto.



Descrizione
.

Utilizzi potenziali
La posizione è assolutamente tranquilla e riservata ma non isolata e facilmente raggiungibile. Un’occasione fantastica per avvicinarsi alle meraviglie della Val d’Orcia, una delle terre più affascinanti del mondo, ma allo stesso tempo a soli 35 minuti di auto dallo splendido mare di Castiglione della Pescaia. Ideale sia come prima o rilassante seconda casa, oppure per realizzarvi una piccola attività ricettiva.

Richiedi Informazioni

Nome  
Cognome 
Email 
Telefono 
(D.Lgs 196/2003)
Condividi nei social network  

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network  
news e territorio
a project by
project by Webmouse - web & communication
AGENZIA IMMOBILIARE LIVING IN VALDORCIA di Guidotti Letizia
Sede: Via Dante Alighieri, 33b - 53027 San Quirico d’Orcia (Siena) P.I. 01350360523 REA SI-140684
tel.+39 0577 899922 cel.+39 339 3674235 - Email info@livinginvaldorcia.com